Riviste: autunno all'uncinetto  

Posted by: Lana Cotta in , , ,

Come fan dell'uncinetto sono molto contenta che il numero di settembre di "Maglia di MilleIdee" sia quasi interamente dedicato all'uncinetto: ben 17 modelli su 25. Chi conosce la rivista sa che si tratta di modelli moderni, ed eleganti nella loro linearità.
L'apprezzamento raddoppia perché una parte della rivista (come da restro di copertina) è sulla maglia per uomo... sempre a uncinetto - una tesi che sostengo da tempo!





















La maggior parte degli schemi sono per l'uncinetto tunisino, che crea un punto tessuto particolarmente adatto per cappotti, giacche e borse. Ci sono le istruzioni fotografiche per utilizzarlo, e anche le istruzioni per avviare un lavoro a forcella.

This entry was posted on mercoledì, settembre 01, 2010 and is filed under , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

che belli!! posso vederli? magari, se puoi portameli da pippi, ma per il knit cafè successivo a quello dell'11, xchè io non sarò a roma prima del 12 :(..

Ciao,
sto cercando questa rivista ma non la trovo da nessuna parte perchè è passato troppo tempo...non è che en avresti una versione scansionata da mandarmi o suggerirmi dove acquistarla?
Grazie mille,
Pegaxs

Ciao Pegaxs, hai provato a contattare la redazione per sapere se ci sono copie del numero arretrato?

Posta un commento