Le amiche del sabato pomeriggio  

Posted by: Lana Cotta in

E' stato molto piacevole riprendere l'abitudine degli incontri di maglia da Pippicalzelunghe. Facendo il verso a un titolo di Kate Jacobs, potrei chiamare il knit cafè di sabato scorso "The Saturday Afternoon Knitting Club". Infatti abbiamo avuto ospiti dagli Stati Uniti, 7 simpaticissime appasionate di maglia in vacanza a Roma, guidate da Alanna, che qui ha vissuto a lungo e quando è tornata negli Usa ha avuto la bella idea di gettare un ponte sull'Atlantico e ha aperto l'agenzia Tactile Tours Travel, dedicata ai viaggi tra cultura e hobby manuali. "Knit Romana" è il tour tra Roma, i Castelli romani e... corsi di maglia!


(Sopra) Una foto-ricordo di gruppo. L'ostacolo della lingua è stato magicamente superato quando abbiamo mostrato le une alle altre i nostri lavori in corso.



Nella foto (sopra), da sinistra: Paola di Pippicalzelunghe, Alanna, e Jack - il marito di una delle nostre ospiti - lui sa lavorare a maglia, anche se sabato non ha sferruzzato.


La docente del gruppo è Annie Modesitt (la prima a destra), una nota designer americana.
Naturalmente abbiamo anche ripreso l'abitudine di gozzovigliare, ma questa volta vi risparmio le foto degli amabili resti del nostro banchetto :)

This entry was posted on lunedì, settembre 13, 2010 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

1 commenti

E stato un vero piacere di sferruzzare insieme con voi e vedere gli vostri meravigliosi progetti. Speriamo di aver avviato un filo fra di noi!

Leggi il mio versione inglese qui:

http://tactiletravel.com/virtual-traveler

Posta un commento